UNA GIORNATA UGGIOSA…

da Santa Pizzicoli

Una giornata uggiosa..

la guardo dalla mia piccola finestra vista mare, la pioggia, la foschia e tutto è grigio anche le chiome degli alberi, come in una vecchia foto in bianco e nero, dalla finestra una aria fresca, quasi fredda che fa vemir voglia di coprirsi.

gargano, rodi garganico

La stavamo aspettando tutti, caldo, troppo caldo in questi giorni, e mentre mi tengono compagnia il frastuono più o meno lontano dei tuoni, lo scroscio della pioggia e le luci improvvise dei fulmini nel temporale, penso….

un pensiero profondo?

A volte si, ma non questa, penso:

“se smette di piovere questa sarà la serata giusta per indossare la mia bellissima giacca nuova, abbiamo così poche occasioni qui giù, il tempo è sempre più omeno bello, e la primavera, quella vera dura 3 giorni….poi subito l’estate !

UNA GIORNATA UGGIOSAUNA GIORNATA UGGIOSA
(i capi indossati in foto sono tutti di HERNO e sono disponibili anche sul nostro SHOP ONLINE)

Chissà le mie care clienti in questi giorni, nelle loro belle giacche acquistate in primavera, ma no che sto pensando…. eravamo chiusi in primavera, poverine, come faranno senza, mi sà che adesso se ne accorgeranno anche loro, forse con tutta quest’afa l’avranno dimenticato, ma quando cercheranno nell’armadio…hahaha

vabbè, oggi col brutto tempo mi va di scherzare, ma nel nostro shop online, trovere la soluzione a questo problema, con tante magnifiche giacche che ora sono anche in saldo.

Riguardo alle mie clienti, loro sapranno sicuramente cosa fare, e correranno subito nelle nostre boutique!

Intanto io resto qui a godermi il temporale ed il resto di questa giornata uggiosa !!!!!

Ciao Ciaooo !

Santa

Visita il nostro SHOP ONLINE

LEGGI E GUARDA ANCHE GIACCHE DI MEZZA STAGIONE

E non dimenticare di seguirmi su INSTAGRAM

e su FACEBOOK

 

Potrebbe interessarti