Saldi invernali, cosa comprare ?

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

SU INSTAGRAM

O SU FACEBOOK

Rinnova il tuo look a prezzo di Saldi…

In questo secondo  articolo sui “Saldi invernali 2020”, troverai consigli e outfit che ti aiuteranno a cambiare il tuo look approfittando proprio del periodo dei Saldi.

Consiglio numero 1:

se non hai ancora letto il primo articolo sui “SALDI INVERNALI 2020” te lo consiglio e ti lascio qui il LINK:  SALDI INVERNALI 2020: ECCO COSA COMPRARE…

Consiglio numero 2:

non mi stancherò mai di ripetrlo, approfitta dei saldi per acquistare capi di qualità, sono i più costosi, ma approfittando appunto del  periodo dei saldi, avrai speso bene i tuoi soldi, ed avrai fatto sicuramente un’investimento per le prossime stagioni.

Consiglio numero 3:

Guardati intorno!

Cosa significa ? Se ti sei accorta che da qualche tempo i tuoi look sono un po grigiastri e tristi, ed hai voglia di rinnovare la tua immagine, questo è il momento giusto per sperimentare nuovi look e rendere i tuoi outfit unici, ma curati, raffinati,  divertenti, e sopratutto che esprimano la tua personalità…quella vera però…!!!

Se commetterai qualche errore pazienza, sbagliare è umano… ma se avrai approfittato dei saldi meglio, il tuo piccolo errore non sara irreparabile… in alternativa affidati ad un’esperta che ti guidi nei tuoi NUOVI acquisti.

Proprio a questo proposito

in questo articolo ho preparato per te 3 outfit che potrai acquistare approfittando di questi “SALDI INVERNALI 2020”

3 outfi adatti a tre diverse giornate o a momenti diversi della giornata, 3 outfit che ti facciano sentire bene, stare comoda ed essere allo stesso tempo elegante, raffinata e alla moda….

Ho chiamato il primo outfit :

SPORTIVA CON CLASSE

ho dedicato questo primo outfit alle tue giornate più frenetiche o ai momenti della giornata in cui hai bisogno di sentirti comoda.

Un look molto grintoso, composto da pantaloni a vita alta in ecopelle (super trend), maglia lurex, piumino modello bomber laminato color argento, maxi bag e sneakers con dettaglio prezioso.

Fai attenzione ai singoli capi di questo outfit perchè possono essere reinterpreteti e regalarti dei look molto fashion, come per esempio il pantalone in ecopelle, ti basterà abbinarlo con una scarpa super cool con tacco alto, ed ecco un prtfetto look da sera fashion e anche un po agressive.

 

saldi invernali

Ho chiamato il secondo outfit:

A LAVORO CON STILE

Un perfetto outfit da lavoro, ma non solo, compsto da un tailleur in tessuto check (MUST HAVE DI STAGIONE), completato con una camicia azzurra dai dettagli preziosi, e chiuso da uno splendido cappotto bianco dal taglio morbido.

Inutile dirlo il cappotto binco è un SUPER SUPER EVERGREEN, sempre affascinate e stiloso, un capo senza età che ti regalerà l’effetto WOW ogni volta che lo indosserai !!!!!

Ho completato il look con una borsa a mano color nude, dalla forma classica ma molto giovane, e con un tronchetto nella stessa tonalità.

So che lo sai già, ma voglio comunque ricordarti che i singoli capi di questo outfit ti saranno utili per creare moltissimi look alternativi. Potresti ad esempio indossale la giacca del tailleur su un jeans denim, oppure il pantalone con un bel maglione bianco !!!!

saldi invernali

Ho chiamato il 3° ed ultimo outfi:

ELEGANTE CON ALLEGRIA

In perfetto stile MIX AND MATCH, questo ultimo look lascia pochissimo spazio a commenti e riflessioni, ma moltissimo alla fantasia.

Un look che non ti farà passare inosservata ma che al contrario racconterà molto della tua irrompente allegra, unica personalità e del tuo personale modo di vedere il mondo !!!!

Ma diamogli un’ occhiata più da vicino e cerchiamo di capire come ottenere un look in stile MIX AND MATCH come questo.

Cappotto animalier, in questo caso il cappotto è reversibile ed è quindi possibile indossarlo anche nella variante in tinta unita che è in color cammello. La maglia è in micro fantasia geometrica, il pantalone in maxi fantasia geometrico/floreale, il dettaglio creativo, sarà una cravatta usata come cinura, un semplice cardigan  in tinta unita chiuderà l’outfit.

Gli accessori saranno una shopper bag nel colore verde, a riprendere il dettaglio del pantalone ed un tronchetto in pitone.

Più facile di quello che sembra,

assemblare i capi per ottenere un risultato di questo tipo, non è assolutamente casuale, e puo richiedere un po di pratica….

ma vedrai che alla fine diventerà una cosa natrale ed estremamente divertente, che ti aiuterà ad aprire la mente e restare positiva!!!!!

saldi invernali

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

SU INSTAGRAM

O SU FACEBOOK

Spero davvero che questo articolo ti sia piaciuto….

SE SI LASCIAMI UN LIKE, mi farai felice!

ma sopratutto spero che ti sia stato utile… e che ti abbia fornito le idee e gli spunti che cercavi per i tuoi prossimi acquisti e per i tuoi prossimi outfit…

SE HIAI DOMANDE LASCIALE NEI COMMENTI, sarò felice di risponderti !

Prima di salutarti lascia che ti inviti a non perdere nessuna news e nessun aggiornamento quotidiano e  quindi a SEGUIRMI sul tuo SOCIAL preferito

SEGUIMI SU www.facebook.com

SU www.instagram.com

O SU www.youtube.com

Ti saluto e ti do appuntamento al prossimo articolo, il 30 GENNAIO. Parleremo ancora di saldi ma daremo una sbirciatina a quelle che saranno le nuove proposte della PE 2020.

TI ABBRACCIO !

Santa

 

 

Potrebbe interessarti