“Per visualizzare il VIDEO fai CLICK sulla foto QUI SOPRA !…intanto buona lettura!
La Primavera comincia a farsi sentire, purtroppo non ancora con le temperature, ma non durerà molto, la natura sta svegliandosi e per primi gli animali cominciano ad accorgersi dei cambiamenti , ma anche il nostro organismo ci da dei segnali, e si, è proprio il nostro corpo che si accorge prima di noi che qualcosa sta succedendo, ci sentiamo strane, un po stralunate, ma allo stesso tempo le energie si rinnovano e abbiamo voglia di novità.
Ed è così che cominciamo ad avere voglia di colori e di alleggerire il nostro vestiario, cominciamo a pensare alle giornate all’aria aperta, alle uscite con gli amici, e magari a pianificare le nostre vacanze…
ALT !…TUTTO BELLISSIMO…MA….
hai già fatto i conti con tutti i mesi invernali passati al calduccio tra panettoni, dolciumi, vari pranzetti e cenette con parenti ed amici ???
Tranquilla non sentirti in colpa! Lo abbiamo fatto tutti !
Adesso però aria nuova, è arrivato il momento di sentirsi in pace con se stesse e sentirsi meglio, più leggere e più attive ed io visto che mi si è presentata l’occasione ho deciso di darvi un piccolo aiuto.. è chiaro che non ho la bacchetta magica….”anzi, in realtà ce l’ho..presa proprio nello stesso store di Harry Potter …ma questa è un’altra storia!”.
Divagazioni a parte, mi è capitata una cliente molto particolare, che voglio tra l’altro ringraziare, “la Dottoressa Cassandra La Pietra“, particolare perchè appunto lei si occupa di ALIMENTAZIONE e naturalmente io non ho saputo resistere, mi sono detta: “perchè non dare qualche dritta a tutte le amiche che mi seguono ?”
Cassandra è stata molto gentile e mi ha regalato per voi 3 PREZIOSI CONSIGLI, facili da seguire e molto efficaci.
Riassumeremo i 3 consigli in 3 parole chiave :
ATTENZIONE
EQUILIBRIO
DETERMINAZIONE
In breve:
–ATTENZIONE ai cibi spazzatura, bisogna evitare con cura tutti quei prodotti veloci, che molto spesso ci ritroviamo a consumare anche un pò per pigrizia (taralli, crackers, patatine, merendine ecc) e prediligere cibi freschi e naturali, come ad esempio frutta per gli spuntini o in caso di fame.
–EQUILIBRIO: da una parte seguire un corretto regime alimentre che preveda 5 pasti al giorno (colazione, spuntino metà mattina, pranzo, spuntino metà pomeriggio e cena), dall’altra lo svolgimento di attività fisiche che siano in palestra o all’aria aperta, anche una bella e lunga passeggiata può essere un buon allenamento.
–DETERMINAZIONE: questa parola entra in gioco nel momento più difficile..il “FINE SETTIMANA”. Avete fatto miracoli durante la settimana e tanti progressi, sicuramente vi sentite soddisfatte più dinamiche e felici,
…NON VORRETE ROVINARE TUTTO PRORIO ADESSO ?
e si, vi basta un fine settimana per vanificare tutto, quindi DETERMINAZIONE è quello che serve a questo punto…poi ne sarete felici !
Questi sono i 3 Preziosi consigli che mi sono stati regalati da Cassandra per voi, in confidenza vi confesso che io da qualche tempo ho cominciato a seguirli e indovinate un pò…?
FUNZIONANO !
Naturalmente come in tutte le cose la pazienza è una carta vincente, e godere dei piccoli progressi e delle vittorie giornaliere vi ripagherà dei piccoli sacrifici. A questo punto vi invito se non lo avete ancora fatto, a guardare il video, vi basta cliccare qui PROVA COSTUME ? 3 SEMPLICI CONSIGLI PER SUPERARLA
per ascoltare dalla sua voce, tutti i consigli di Cassandra, e per curiosare su tutti gli outfit che ha indossato.
Vi ringrazio per aver letto l’articolo e guardato il video, e vi do appuntamento al prossimo video:
PRIMAVERA ! COME VESTIRSI ? Outfit e Accessori comodi e Fashion per il tuo tempo libero
Ringrazio Cassandra per la disponibilità, la gentilezza e i suoi ottimi consigli !
“TUTTE LE INFO QUI SOTTO”
Ciao !
Santa
Per approfondire il vostro percorso alimentare personalizzato la Dottoressa Cassandra La Pietra è disponibile su
FACEBOOK Dottoressa Cassandra La Pietra
e su INSTAGRAM Dottoressa Cassandra La Pietra
Tutti gli outfit indossati da Cassandra sono firmati PATRIZIA PEPE
e sono disponibili per l’acquisto con il tasto “COME ACQUISTARE ” qui sotto.