IL NATALE QUANDO ARRIVA ARRIVA !

da Santa Pizzicoli

Il Natale quando arriva arriva !

il natale quando arriva arriva

Mai come quest’anno fu vera questa affermazione.

Qualsiasi cosa succeda, in qualsiasi posto ti trovi e qualunque cosa tu stia facendo, il Natale, lui arriva, e non puoi anticiparlo e neanche rimandarlo, perciò devi Viverlo, con la V maiuscola.

Proprio nelle situazioni peggiori, quando non sai come e quando finirà, proprio quando tutto sembra perso è il momento di non lasciarsi andare e scovare dentro di noi, quella luce, alimentarla e farla diventare una cometa.

Perchè, il Natale quando arriva arriva!

Perciò sapete cosa penso?

Penso che mai come quest’anno sia il momento di seppellire l’Ebenezer Scrooge che è dentro di noi e tirar fuori lo spirito di quella bambina che speranzosa aspettava la vigilia di Natale per  correre sotto l’albero a scartare il suo bel regalo, proprio quello che aveva chiesto a Babbo Natale…

Lo ammetto, per me è molto facile, io non ho mai creduto a quella Fake News che Babbo non esiste, e voi ?

Lo so, vi sembrerò di parte, ma ragazze, quest’anno il Natale bisogna che lo facciamo sentire Forte e Chiaro, e qual’è il modo migliore per non far passare inosservata questa magnifica festa?

…e non rispondete cibo e dolci perchè mi arrabbio, ma certo che ci saranno i panettoni, ” io preferisco il Pandoro!”, i dolci e i piatti della tradizione…MA IO MI RIFERIVO AI REGALI !!!

E allora parliamone!

Certo sono di parte, sono felice quando amiche e clienti vengono in negozio per i loro regali, ma non è questo, un regalo è un modo per dire “TI VOGLIO BENE”, “HO PENSATO A TE”, VORREI AVERTI VICINO”… ecco, un regalo è questo, è anche solo un biglietto di auguri scritto col cuore.

Non perdete questa magnifica occasione quest’anno fate un regalo ai vostri amici, ai vostri famigliari e magari a quella signora gentile che incontrate ogni giorno mentre andate a lavoro, perchè un regalo è un dono che facciamo a noi stessi, la gioia di donare per leggere negli occhi dell’altro la felicità di aver ricevuto “attenzione, gentilezza”…

Perchè come dice una cara amica :” LA GENTILEZZA è RIVOLUZIONARIA”

VI è VENUTA VOGLIA DI FARE REGALI?

Conosco un posto meraviglioso…il mio negozio, una piccola boutique dove trovare regali preziosi o pensieri originali, vedrete, vi piacerà…hahaha

NO, NON HO PROPRIO RESISTITO A 30 SECONDI DI PUBBLICITA’

Sappiate però che credo fermamente in ciò che ho scritto in questo articolo e se mi conoscete un pochino lo sapete. Adoro il mio lavoro, è la mia vita e in questo periodo dell’anno tutto diventa più magico, le lucine, gli addobbi, i nastri i vostri pachetti…

Signori e Signore vi presento il Natale : “PURA MAGIA”

P.S.: Vi ho parlato degli autoregali ? NOO? Che distratta !

Gli autoregali sono quegli atti di gentilezza che ci dedichiamo perchè li abbiamo meritati, perchè siamo state brave, perchè non dobbiamo sempre aspettare che ce li faccino gli altri e perchè solo se siamo giuste e gentili con noi stesse potremo esserlo con gli altri…

…Quindi non perdete il prossimo articolo:

“REGALINI E REGALONI”

Una Gift Guide fotografica con oltre 40 idee regalo super Cool selezionati per voi nella mia magica boutique…

Naturalmente ti aspetto su INSTAGRAM o su FACEBOOK…. SEGUIMI !!!!!

BUON NATALE!!!

Ciao Ciao !

Santa

PS. Si avvicina il Natale, non farti trovare impreparata scopri i miei consigli leggi : HAI SCELTO IL REGALO GIUSTO ? scegli il regalo perfetto

 

Potrebbe interessarti