CERIMONIA? 3 OUTFIT ALTERNATIVI PER NON PASSARE INOSSERVATE…

da Santa Pizzicoli

“Per visualizzare il VIDEO fai CLICK sulla foto QUI SOPRA !…intanto buona lettura!

 

“E’ Primavera, svegliatevi bambine”… così cantava Carlo Buti nel lontano 1956 … quante primavere sono passate da allora !!!

Ma gli odori e i sentimenti che si risvegliano in questa dolce stagione sono sempre i medesimi.

E con la primavera  tanti bellissimi eventi, posso già sentirne il cicalio nell’aria…tutto freme alla ricerca di cose nuove e  nuove ispirazioni ed è così che saranno festeggiati Matrimoni, Prime Comunioni ed ogni sorta di festa ed evento speciale, si perchè festeggiare in primavera diciamolo è quasi un dovere !

Ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a fare questo video…Cerimonia si, ma come dico io !

 E se tu sei tra coloro che non amano la cerimonia tradizionale, ma vogliono essere originali ricercate e molto ben vestite, indossando capi stilosi con carattere, ma anche capi che non drovranno restare chiusi nell’armadio, ma indossati, indossati ed indossati ancora….“QUESTO E’ IL VIDEO GIUSTO PER TE !”

3 Outfit cerimonia per non passare inosservate e da utilizzare anche nel tempo libero.
1°OUTFIT


Abito lungo in seta con scollo all’americana, sormontato da uno splendido spolverino giallo dalla linea magicamente slanciata, in abbinamento con la stola in fantasia e borsa coloratissima.

2°OUTFIT


Completo pantalone palazzo e casacca smanicata in un fluido tessuto color corallo, sormontato da un impalpabile giacca lunga foulard in fantasia floreale e geometrica, con borsa foulard abbinata, o con pochette preziosa dal sapore etnico color rosa cipria, quasi naturale.

3°OUTFIT


Pantalone in cady dal taglio maschile con bande laterali in raso stile smoking di colore rosso fragola, top fuxia morbido che lascia la schiena scoperta (questo top può essere facilmente sostituito da una blusa in tinta,un po più castigata) il tutto sarà incorniciato da un bellissimo capo dal sapore orientale in colore rooso fragola come il pantalone ed applicazioni floreali sui toni del rosa e oro, gli accessori saranno grintosi,  indosseremo una scarpa nera con qualche dettaglio luminoso, mentre la borsa potrà essere nera con dettagli colorati, dal sapore rockeggiante, o piccolla e rossa con dettagli metallici o ancora potremo optare per una bag di dimensioni più importanti ton sur ton.

I CAPI SPALLA
in tutti e 3 gli outfit in capo centrale e quello più importante è stato il capo spalla, da lungo a mediamente lungo, con un carattere dominante.
E QUI LA DOMANDA SORGE SPONTANEA!
MA QUANDO LO POTRO’ RIUTILIZZARE UN CAPO COSI’ ?
nell’ultima parte del video vi mostrerò quanto facile sia indossare questi capi nella vita quotidiana, vestendosi in modo facile, ma con uno stile molto definito.

A Te, quale di questi 3 outfi è piaciuto di più, puoi lasciare il tuo commento e le tue domende in fondo alla pagina nello spazio apposito.

Se vorrai potrai lasciarmi un cuoricino, così capirò che l’articolo è stato di tuo gradimento ed inoltre puoi condividerlo sui tuoi social preferiti o su whatsapp.

Grazie di aver letto tutto l’articolo, ti do appuntamento al prossimo…e se l’argomento CERIMONIA ti interessa, non perdere CERIMONIA ! Abito lungo, 6 outfit eleganti in Total Black

Ciao!
Santa.

DI SEGUITO TUTTI BRAND
1° e 2° OUTFIT Malìparmi
3° OUTFIT Hanita , BORSE ByByblos, SCARPE Patrizia Pepe
OUFIT IN JEANS
SCARPE Patrizia Pepe, BORSE Malìparmi e Patrizia Pepe
DENIM SportMax Code ,CANOTTA BIANCA Patrizia Pepe

PER INFO E ACQUISTI
USA IL TASTO QUI SOTTO!

Potrebbe interessarti