Cambio di stagione? Il capospalla è sempre al 1° posto…”OGGI GIUBBINO E TRENCH”

da Santa Pizzicoli

Rieccoci alle prese con  il famoso “cambio di stagione”

le temperature sono ancora un pò incerte,  si sà..marzo è pazzerello, ma le prime giornate di sole non possono non farci pensare alla bella stagione, e a quanti colori e outfit diversi potremo indossare….

Sicuramente ci saremo già innamorate di una borsa fantastica o di un meraviglioso paio di scarpe…e magari abbiamo cominciato con i primi irresistibili acquisti di stagione…

Ma ci abiamo già pensato a come difenderci dai colpi di coda delle fresche..a volte “freschissime” serate di primavera?

Nello scorso articolo abbiamo parlato di “PIUMINI” un vero salvavita per questo periodo, se ve lo siete perso … ecco il link : Cambio di Stagione ? Il Capospalla è sempre al 1° posto… “OGGI PIUMINO”

In questo articolo vedremo invece una serie di capispalla utili nelle diverse occasioni di questa stagione, dal tempo libero, al lavoro fino alla cerimonia…

N.1 in assoluto l’intramontabile GIUBBINO DI JEANS, sempre perfetto per il tempo libero si presta a molteplici occasioni, potremo per esempio renderlo un pò più rigoroso (per quanto possibile), indossandolo soto un mini piumino a manica corta, in questo modo potremo abbinarlo a pantaloni semi classici dal taglio maschile o a sigaretta, ed indossarlo per le uscite con le amiche, le giovanissime potranno invece utilizzarlo per chiudere degli outfit “cerimonia” con abiti anche lunghi dal sapore rock (sempre che non dobbiate essere ricevute a palazzo reale).

N.2 restando in tema sportswear o comunque tempo libero, sempre utili e molto fantasiosi sono i giubbini in nylon tecnico con o senza cappuccio, utili in viaggio o per passegiate domenicali..anche se decidete di fare attività fisica all’aperto…alcuni di questi capi sono dotati per fino di bretella da spalla, per lasciarvi le mani libere in caso di corsa o che vogliate togliere la giacca senza doverne portare in mano il fastidio (un utile dettaglio rubato dai capi da caccia).

N.3 adatti ai nostri outfit giornalieri o anche da lavoro, capi spalla come ciacche in “eco”pelle giubbini bon ton dalle lavorazioni preziose o, e ritorniamo al famoso piumino, come quello in foto, un piumino travestito da giacca modello chanel con bottoni e cintura dorati in uno strategico tessuto lurex, tutti questi capi possono essere adattati a varie situazioni e si prestano tranquillamente ad accompagnarci in piccole cerimonie e ricevimenti, soprattutto se non siamo proprio l’ospite d’onore!

N.4 ed eccoci arrivati all’ultima categoria, (ma non per importanza) giacche e trench in tessuto, ma quelli che voglio proporvi non sono i classici trench visti e rivisti, voglio portare la vostra attenzione su capi realizzati in tessuti  tecnici, molto stilosi e puliti , senza cuciture a vista e dalle linee molto essenziali, questi capi saranno in grado di definere i vostri outfit anche eleganti, aggiunggendo un tocco di classe e semplicità.

Non avrete difficoltà ad indossarli anche nel tempo libero sui vostri outfit più comodi e grintosi…daranno un tocco di classe anche ai vostri jeans.

Spero che questo articolo vi sia stato utile, se avete domande lasciate un commento, sarò felice di rispondervi, vi ricordo che potete condivire questo articolo sul vostro social preferito o su WhatsApp.

Per info e acquisti usate il tasto qui sotto.

Per oggi è tutto, vi do appuntamento al prossimo articolo… parleremo di  CERIMONIA? 3 OUTFIT ALTRNATIVI PER NON PASSARE INOSSERVATA

Santa

I capi in foto sono della collezione PE19 firmati dai brand:

HERNO

PATRIZIA PEPE

SHOP ART

BY BYBLOS

SPORTMAX CODE

TUTTI I CAPI SONO DISPONIBILI PER L’ACQUISTO…per info CLICCA il tasto qui sotto “come acquistare”

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti