ABITI..come rendere il tuo ABITO Casual o Super Elegante in poche semplici mosse!

da Santa Pizzicoli

2 ABITI , 6 OUTFIT

trucchi e consigli per ridare vita ai tuoi abiti dimenticati nell’armadio…

Abiti dimenticati nell’armadio?
Non sai proprio quando indossarli e come abbinarli ?

In questo video/articolo, 2 ABITI, 6 OUTFIT.

Ti mostrerò come trasformare i tutoi abiti stanchi, con abbinamenti moderni, alternativi e divertenti, potrai riscolrire i tuoi abiti, ed imparare ad adattarli alle diverse occasioni e ai momenti della giornata….

Ma bada bene, questi consigli ti torneranno utili anche per il tuo nuovo SHOPPING, non avrai più dubbi e incertezze….questa volta saprai giocare con i tuoi capi e creare i tuoi LOOK PERSONALIZZATI, lasciando a bocca aperta le tue amiche!!!!!

Cosa vuoi di più dalla vita???

Prima di tutto voglio presentarti gli abiti che ho scelto.

Come puoi vedere ho scelto 2 abiti in fantasia dai tessuti fluidi e  modelli morbidi, il primo sui toni del giallo, firmato HANITA ,   il secondo, un floreale sul blu proposto da MALìPARMI .

Prima di procedere con la trsformazione, diamo ovviamente per scontato che questi deliziosi abitini possono essere indossati semplicemente con o senza cintura, con  scarpa bassa, sandalo o *tacco a seconda dell’occasione.

*Consiglio:(FATE SEMPRE ATTENZIONE ALL’ ALTEZZA DEI TACCHI, NON ESAGERATE, SOPRATUTTO SE NON SIETE ALTISSIME)

-ABITO HANITA

1° LOOK

Elegantissimo e adatto anche ad occasioni speciali, questo abito abbinato con pantagonna color corallo, trench giallo fluido lungo alla caviglia e borsetta di perline dal gusto ETNO CHIC, si presta ad essere indossato da diversi tipi di fisicità, coprendo con il suo svollazzare alcuni punti critici.

Un ricercato outfit da giorno, che potrete reinterpretare secondo le esigenze cambiando scarpa e borsa….l’effetto chic è assicurato anche quando toglierete il soprabito!

2° LOOK

Pantalone nero a zampetta, cintura in vita, *sandalo gioiello, giacchino corto e pochette in pailette…ed in men che non si dica siete pronte per la sera, in questo caso, a seconda del gusto o della fisicità potrete optare per una giacca fluida più lunga… un tocco di follia rendrà unico questo outfit !!!

*consiglio : ( se avete sandali con lacci alla caviglia, potete approfittarne per modificare il modello del vostro pantalone, magari solo in base al vostro umore, otterrete un pantalone stretto alla caviglia e metterete in mostra il vostro sandalo gioiello) VEDI VIDEO

3° LOOK

Facilissimo, usate le tasche o i passanti del vostro jeans per trasformare il vostro abito in una splendida blusa, ed il gioco è fatto… ginnica, shopper e giacca sportiva faranno il resto!

-ABITO MALìPARMI

1° LOOK

Anche in questo caso, renderemo molto elegante e raffinato il nostro look, indossando un pantalone sotto l’abito. Con un pantalone palazzo otteremo un look più elegante ed otterremo anche un gradevole effetto “allungante” !

Chiudere questo completo con una giaccca fluida modello blazer sarà una splendida idea e darà ancora più carattere al nostro outfit.

Gli accessori decideranno il mood di questo completo, sandalo basso e borsetta divertente lo renderanno molto trendy, tacco alto e mini pochette, ne faranno una mise più raffinata ed elegante.

2° LOOK

Elegante da giorno, il pantalone alla caviglia una cintura dal gusto un po vintage e la mini jacket, daranno a questo outfit un sapore un po retrò. Il tacco alto color nude ci allungherà ulteriormente la figura, una valida alternativa in questo caso è sicuramente una ballerina, che renderà più comodo e fruibile il nostro outfit.

N.B.: Attenzione alla “BORSA” quella proposta in questo outfit è una bag multiuso firmata PATRIZIA PEPE munita di tracolla staccabile “CINTURA IN FOTO” e manici ad anello. GUARDA IL VIDEO.

 

3° LOOK

Già detto, le tasche e i passanti dei vostri jeans, sono delle vere e proprie armi segrete,  un abito fluido e morbido come questo diventa una comoda blusa in un solo gesto !

La CAMICIA OVER di cui abbiamo già parlato, se ti sei persa l’articolo ecco il link > CAMICIONE…del Nonno! ULTIMI TRAND, Camicia OverSize…ecco come indossarla!   ti servirà questa volta come capo di chiusura, una leggera giacca da indossare aperta o con un morbido nodo sul davanti.

Ginnica e borsa sportiva daranno il tocco finale!

Spero che questo articolo ti sia stato utile, se hai dubbi o suggerimenti lasciameli nei commenti QUI SOTTO !

Se i capi che ho indossato ti sono piaciuti, trovi sempre qui sotto la INFO BOX con tutti i dettagli per ogni LOOK

e lo speciale Tasto ” COME ACQUISTARE” per info e ordini !!!!

Ti rinrazio per aver letto tutto l’articolo e ti do appuntamento al prossimo “ATTACCO DI MODA” con gli articoli  SHOPPING….i miei primi acquisti di Primavera !

SHOPPING …. i miei primi acquisti Primavera Eestate 2019 2^ Parte

Ciao !

Santa

 

P.S :Per non perdermi di vista tutti i giorni seguimi su :

INSTAGRAM
www.instagram.com/pienneffe

FACEBOOK
www.facebook.com/pienneffe

INFO BOX :

ABITO FANTASIA GIALLO  www.hanita.it

1° LOOK : Pantagonna, Trench , Borsa www.maliparmi.com/it

2° LOOK: Cintura, Pantalone nero , Giacca operata www.hanita.it, Giacchino corto www.patriziapepe.com

3° LOOK : Jeans, Sneackers  www.byblos.it , Borsa www.maliparmi.com/it , Piumino www.herno.it

ABITO FLOREALE BLU www.maliparmi.com/it

1° LOOK: Pantalone bianco www.hanita.it , Giacca www.maliparmi.com/it , Borsa numeroventidue.it

2° LOOK : Pantalone, Borsa, Scarpe www.patriziapepe.com ,Giacca www.herno.it

3°LOOK : Jeans e Camicia Over  it.sportmax.com , Borsa lepandorine.it , Sneackers www.panchic.it

Potrebbe interessarti