A PROPOSITO DI SALDI !

da Santa Pizzicoli

A proposito di Saldi….

ed infatti l’argomento di oggi saranno proprio loro, i tanto attesi Saldi d’estate.

Quanto sconto c’è?… di che stagione è ?…ma posso sostituirlo ?….ecc.ecc

Ok, tutte domande a mio avviso che lasciano un po il tempo che trovano, generate da una frenesia incontrollata, che scatta come un prurito alla parola SALDI !!!

Se siamo abituati a comprare bene e ci rivolgiamo ai nostri rivenditori di fiducia, conosciamo già le risposte a queste domande e siccome sono sicura che siete delle acquirenti attente e che si affidano a persone altrettanto accorte, come del resto fanno le mie clienti, abbiamo superato già questa fase, e possiamo perciò parlare davvero di come e cosa acquistare durante i saldi, e su cosa focalizzare la nostra attenzione e sopratutto il nostro budget.

3 semplici regole a proprsito di Saldi :

1-NON acquistare solo perchè costa poco

2-acquista capi di qualità

3-aprofitta per introdurre un capo particolare che ti permette di cambiare look

Il primo punto non ha sicuramente bisogno di spiegazioni, il secondo è abbastanza ovvio, ma ci tengo a sottolineare questo aspetto, indossare capi di qualità, significa portare addosso capi ben studiati ben lavorati che oltre ad essere comodi e piacevoli da indossare, ci aiutano a definire meglio i nostri outfit.

Il terzo punto a proposito di saldi, è quello sul quale voglio soffermarmi un pochino di più.

A volte ci priviamo di quei capi che ci piacerebbe avere ma che riteniamo un po eccessivi per il nostro look, o che abbiamo paura di non saper indossare, …. bene,  approfittando dei saldi, possiamo uscire dalla nostra confort zone ed azzardare proprio con quel capo che ci piacerebbe impare ad indossare. Mi raccomando però che sia sempre un capo di qualità, un ever green e che sia versatile ed adattabile a molti tipi di look e di situazioni.

IN FOTO: (completo di top con scollo all’americana e pantalone palazzo in tulle, fantasia riga sinuosa nei colori della terra, chiude il comopleto un abito abbottonato con fusciacca attaccalta portato aperto a mo di soprabito/gilet….l’abito in questo caso si rivela un vero jolly, utile e versatile, entambe i capi sono di gusto classico, eccentrico ma raffinato, sicuramente degli ever green)

IN FOTO: ( questo meraviglioso completo formato da giacca modello vestaglia da camera e pantalone ampio con spacchi laterali è realizzato in un prezioso tessuto lavorato con minuscoli dettagli in oro che lo rendono elegante raffinato e adatto anche a delle occasioni importanti, potrete farlo rientrare nel vostro mood ed indossarlo quotidianamente, vi regalerà una personalità sobria ma allo stesso tempo raffinata e ricercata. N.B.: Vi ricordate la “CONFORT ZONE” ? questa giacca potrebbe essere il capo perfetto!!!)

a proposito di saldi

IN FOTO : (molto pittoresco questo completo e decisamente un po eccentrico, il soprabito fondo bianco ma super colorato. E’ ormai un must have e se non hai ancora fatto questo acquisto potresti approfittare dei saldi, tranquilla, è il momento giusto, hai ancora molto tempo per poterlo indossare e lo potrai tirare fuori dall’armadio anche in inverno, magari per andare a teatro o in una serata speciale con amici)

Detto ciò a proposito di saldi e visto quello che ti ho mostrato in foto mentre leggevi, credo tu sappia cosa fare e sopratutto cosa comprare….

Adesso se hai voglia di farti anche 2 risate, ti lascio il link del video dove ho indossato tutti questi outfit, spero che lo guarderai fino alla fine…. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Naturalmente ti aspetto su INSTAGRAM o su FACEBOOK…. SEGUIMI !!!!!

Per il momento è tutto, ti auguro buon SHOPPING !

Ciao Ciaooo

Santa

Potrebbe interessarti